piątek, 6 września 2013

l'abbiliamento, i gioielli . . .

Nell'ultima lezione con la mia insegnante abbiamo parlato dell'abbiliamento moda e i nostro negozio preferiti. Per me, il tema ѐ stato molto interessante perche mi sono interessata nella moda. Oggi mi vesto nello stile sportivo e comodo. Forse perche, che ho il ragazzo sportivo, ma nel suo armadio sono tutte e T-shirts.
Non dimentico mai dei gioielli. Mi piacciono tutti braccialetti e orecchini del mondo!
Ho una piccola, ma molto importante per me collezione con il motivo del cuore. Tutta la collezione ѐ il regalo dal mio ragazzo.
Si parla che le donne amano comprare le scarpe, io invece no. Non mi piace comprare la scarpe! Nel mio armadio ci sono due o tre pai delle scarpe eleganti, tre pai estivi, qualche paio delle scarpe sportive.
In Polonia da certo tempo ci sono i vestiti italiani, molto originali, ma commessi li apprezzano molto nonostante li passiamo comprare sui mercati o nei negozi privati. Unire questi vestiti da un effetto ideale che attira attezione.



5 komentarzy:

  1. Davvero carina questa collezione!! www.maridress.blogspot.it/

    OdpowiedzUsuń
  2. ❤Che bei bracciali!!!!mi piace il tuo blog;)
    Ti va di seguirci a vicenda?? Ti aspetto sul mio blog!
    Sweetymakeupcandy.blogspot.it

    OdpowiedzUsuń
  3. Io amo comprare scarpe pero ;)

    OdpowiedzUsuń
  4. Che carini (: Un saluto da passion for makeup and beauty :*

    OdpowiedzUsuń